It.com.org Blog

28 maggio 2010

CI CREDI DAVVERO NEL TUO LAVORO ONLINE?

Filed under: Uncategorized — itcomorg @ 19:37
Tags: , ,

Bella domanda… e stasera è venerdì sera poi giuro che esco di casa, perchè va bene lavorare online, ma non posso ammuffire qui davanti a questo schermo perchè a volte vorrei anche avere una vita sociale offline!!!

Sfogato il pensiero del giorno, passo a illustrarti cosa ti voglio dire in questo spazietto che mi sono costruito.

Tre mesi fa non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto, e siccome non lo avrei mai immaginato, arriverò ancora più lontano !

Merito di “Più che puoi” ?

Merito di Oliver Anvar ?

Merito di Seilibero, dove mi sono formato?

Tutto può essere, ma solo una cosa è importante adesso: ieri un mio affiliato mi ha fatto questa domanda:

“Ma tu che cos vuoi fare? Vedo che non guadagni, non ti iscrivi dove si fanno soldi, non ti interessa fare anche qualcos’altro… Dove vuoi arrivare?”

Dovrei dare un PREMIO al mio affiliato per questa ottima domanda, che ha ispirato questo articolo su Itcomorg.

Già, dove voglio andare? Cosa voglio fare?

Adesso mi sto buttando anche su Youtube, e oggi ho partorito un altro video sul piacere di entrare in Seilibero…

Il mio successo online lo sto scoprendo giorno per giorno, da solo, a volte con immensa fatica, sbagliando e riprovando, spesso con buoni risultati e spesso senza risultati.

Italo Cillo lo dice sempre nei suoi video: ” Vuoi fare tutto da solo? Fai pure, ma non sai quanta fatica in più farai! Se entri in CerchiaRistretta, il discorso cambia! “.

E ha sicuramente ragione.

Ma una cosa di cui IO posso avere ragione è il fatto che mi sento soddisfatto di essermi catapultato nel “totalmente nuovo” e ho riscontrato molti apprezzamenti. Certo, questa che faccio è la strada più dura, ma è quella che ti distingue dal “gregge”, cioè le tante persone che nel lavoro online vogliono i loro soldoni subito e si iscrivono a quindici affiliazioni diverse e sono contente così. E fanno anche bene, perchè tutti siamo liberi di farci una rendita come vogliamo…

Anche un webmarketer molto in voga  mi ha detto che così come voglio fare io è molto molto dura e se non ho riscontro dal mercato non andrò lontano….E io gli avevo spiattellato lì per lì un commento a parole mie, cercando di spiegarmi bene.

Ma dall’altra parte sentivo uno schematismo troppo radicato nell’abitudine di fare il solito marketing!

Ti sto mostrando come lavoro, praticamente…

E lavoro così perchè credo che si può CREARE CON INTERNET,credo che si può GUADAGNARE SECONDO LE PROPRIE CAPACITA’, credo infine che NON VOGLIO FARE UN LAVORO ONLINE !!!

Te lo scrivo passando al sodo: a me non piace “lavorare su skype” in cerca di contatti a cui vendere qualcosa, io odio “fare i conti” per una cosa se mi conviene o non conviene farla, io detesto praticamente tutto ciò che non mi piace fare !!!

A me piace credere, e se necessario credere come un illuso, che tanto poi non ho riscontrato alcuna illusione o utopia, anzi… Mi sto accorgendo che quest’affare odioso che ho qui davanti che si chiama computer spesso LAVORA PER ME, vuoi con i feedback, vuoi con il pagerank, vuoi con le visite al blog, vuoi perchè c’è wordpress, e insomma non lo so il mio computer cos’ha in mente…

Io vado avanti.

Con la mia attività, con i miei prodotti, con quello che ti può essere utile, prima o poi…

Un mio amico che lavora in un’azienda d’informatica un giorno mi ha mandato un messaggio:

“Complimenti Claudio… Hai battuto il record di presenze nel database della mia azienda… Stai diventando il “neo” di Internet ! “

Non so se volevo credere al suo messaggio, perchè lì per lì ti fa piacere, ma ho accolto il messaggio come un auspicio per fare meglio.

E tu?  Stai cercando di fare meglio nel tuo lavoro online?

Stai pensando un attimo se conviene buttarsi solo sul forex o magari può essere interessante RIVOLUZIONARE il sistema del guadagno online?

E sei proprio certo che tutti questi famigerati “infoprodotti”, queste flescianti squeezepage, questi video che puoi vedere solo iscrivendoti alla mailing list siano proprio così tanto una colossale perdita di tempo?

Ci credi davvero nel tuo lavoro online? E quanto ci credi?

Io spesso vedo gente che cambia attività online una volta ogni quindici giorni.

Io, come un fesso, resto sempre qua !

Ma sicuramente CI CREDO !

CREDO IN ME STESSO !

Almeno qui dove mi trovo adesso le possibilità sono infinite, perchè ho tutti gli strumenti adeguati per far esplodere la bomba atomica:

ecco, te lo sto per dire, preparati!

TROVARE LA MIA NICCHIA INSERENDOMI NELLA TUA NICCHIA!

Tana libera tutti!

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

