It.com.org Blog

9 aprile 2010

Psychokeyword

Filed under: Uncategorized — itcomorg @ 14:22
Tags: , ,

Ecco… iniziamo con una parola da matto : PSYCHOKEYWORD !!!

E cosa diamine  è?

A chi mi segue ne ho già parlato nel mio vecchio articolo SPAZIO WEB, ILTUO DOMINIO (parte II) , un articolo veramente da folli e forse anche troppo pretenzioso per un fanciulletto come me….

La Psychokeyword è una parola astratta che però al suo interno nasconde i due principali segreti dell’ Internet Marketing: PSICOLOGIA e PAROLA CHIAVE!

Guardate, adesso cerco di esprimermi molto meglio che sul precedente articolo:

navigando in rete noi diventiamo degli psicologi. Come?

Per esempio, osservando le maggiori preferenze dei visitatori, oppure contrattando su E-Bay, oppure ancora comprendendo i caratteri e gli stati d’animo nei Forum.

In qualsiasi tipologia di siti ove noi capitiamo, percepiamo delle sensazioni o dei ragionamenti o persino delle “evoluzioni”  riguardo al TREND GLOBALE DI MASSA.

Sebbene con molteplici ed infinite specificità, questo trend si può benissimo esportare ed inserire nel nostro backoffice !!! Vogliamo davvero pensare a costruirci un’attività ?  Bene, allora per il primo mese iniziamo soltanto a sondare il trend globale di massa e al limite pensare  quale servizio hosting ci convenga usare( stiamo sempre parlando di lavoro online! ).

In secondo luogo, è necessario “incanalare” le informazioni rubate al trend di massa in un vero e proprio nome da dare alla nostra attività:  tutte le caratteristiche del trend devono essere tracciate nel significato specifico della nostra nuova creazione sul web !

Non possiamo certo appoggiarci in eterno sulle attività degli altri, vero?

Convenuto questo, ecco il significato della psychokeyword :

TROVARE UNA PAROLA CHIAVE CHE RISPECCHI GLI STATI D’ANIMO DI INTERNET !!!

Difficile? Già letto da qualche altra parte?

Forse in qualche corso online di psicologia si può anche parlare di “stati d’animo nel web”, ma poi quando mi sono messo a ricercare su google questa parola, compariva solo il riferimento al film con Norman Bates ( ovviamente ! ).

Questa sorta di “scienza” o per meglio dire conoscenza della psychokeyword verrà ampliamente discussa nei miei prossimi infoprodotti, che sono l’anticamera di un grande progetto personale.

Il progetto basato sulla Psychokeyword si chiama “OPTIMUS” ed è stato già da me presentato nel mio Report Zero .

Non ti anticipo niente altro perchè ne parlerò anche in seguito su questo blog e su altri miei canali di comunicazione ( facebook , twitter , youtube ) e … ovviamente ne parlerò in anteprima solo agli iscritti alla mia Newsletter 🙂

Se sei curioso di conoscere come funziona e a cosa serve la Psychokeyword su Internet , allora continua a seguire le mie “folli” idee su questo strano incrocio di posts soprannominato “It.com.org” !


Ti lascio che ho da fare. Devo andare a conoscere il futuro .

2 commenti »

  1. […] articolo, e dopo aver creato un nuovo articolo sulla “psychokeyword” sul mio secondo blog “It.com.org” , oggi ti spiego un po’ le mie origini, sempre se ti interessa sapere perché oggi ho così […]

    Pingback di PERCHE’ SEILIBERO ? - Matrix Revolutions — 12 aprile 2010 @ 19:09 | Rispondi

  2. […] progetto si chiama PSYCHOKEYWORD e lo pubblicherò nei miei prossimi lavori nei miei […]

    Pingback di L’ARTE DI COSTRUIRE UN SITO WEB « It.com.org Blog — 23 luglio 2010 @ 11:01 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

