It.com.org Blog

4 marzo 2010

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog professionale!!!

Filed under: Uncategorized — itcomorg @ 12:33
Tags:

Sto galoppando verso Internet!

Salve a tutti e benvenuti nel mio nuovissimo blog professionale It.com.org… Un nome questo che vuole rappresentare sia le diverse diciture dei siti web, sia la globalità di internet in cui mi appresto ad entrare.

Ho creato già un’altro sito   http://www.lavoroserioonline.com e un altro blog gratuito con blogger http://pipingrado.blogspot.com , mentre mi stavo incastrando ad installare WordPress direttamente sul mio Filezilla…

Per ora  non ho conoscenze di programmazione così grandi, ma vi dico questo: non è importante!

Con il mio sito, il mio blog Peter Pan, e questo blog di wordpress.com ho tre canali immensi per far conoscere ai navigatori svariate cose riguardo a : soluzioni per il web, utilities, consigli, articoli di web marketing, saggistica , eventi musicali, commenti a film o canzoni, corsi di musica, foto e links ad altri importanti siti o blog.

Come ha detto un giorno un mio amico programmatore: “L’importante non è lavorare, ma conoscere”, e questo è un motto fondamentale per chi vede un solido futuro nel conoscere e approfondire gli strumenti molteplici del web.

Basti pensare a cosa ha fatto un utente con proprio sito e dominio con questa semplice sqeeze page:

http://tinyurl.com/yhhvzho dateci un’occhiata… può essere di valido aiuto per capire il mostro “matrix” ed eliminare per sempre l’agente Smith… Vi ricordate il celebre film con Keanu Reeves?

Saluti a tutti e buona lettura!

ClaudioP

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

